SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO A FAVORE DELLA CITTA' METROPOLITANA DI VENEZIA

CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA

Si comunica che mercoledi 16 maggio 2018, a partire dalle ore 9.00,  presso la Sala Blu, sita al  piano 0 del Centro Servizi 1 della Città metropolitana di Venezia, ubicata in Via Forte Marghera n. 191 – 30173 Mestre (VE), la Commissione di Gara si riunirà in seduta pubblica per procedere a dare lettura dei punteggi attribuiti nella fase di valutazione delle offerte e alla formulazione della graduatoria relativa all’affidamento del servizio in oggetto.

SEVIZIO DI CONSULENZA E INTERMEDIAZIONE ASSICURATIVA FINALIZZATO ALLA PREDISPOSIZIONE DELLE POLIZZE DA METTERE IN GARA, ALL'ASSISTENZA NELLA GESTIONE DEI CONTRATTI ASSICURATIVI E ALL'ASSISTENZA NELLA GESTIONE DEI SINISTRI ATTIVI E PASSIVI DELL'ENTE
Tipo Bando
Contratto Servizi
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Città metropolitana di Venezia