Servizio di conduzione e manutenzione degli impianti elevatori installati presso gli edifici della Città metropolitana di Venezia mediante sistema dinamico di acquisizione di cui all'iniziativa Consip SDAPA id 1706.

Si informa che con determinazione n. 3811 del 12/12/2018 è stata nominata la commissione giudicatrice relativa alla procedura di gara relativa al servizio di conduzione e manutenzione degli impianti elevatori installati presso gli edifici della Città metropolitana di Venezia mediante sistema dinamico di acquisizione di cui all'iniziativa Consip SDAPA id 1706.

Competenza:
assegnazione del servizio di conduzione e manutenzione degli impianti elevatori installati presso gli edifici della Città metropolitana di Venezia tramite appalto specifico indetto nel sistema dinamico di acquisizione.
Tipo Avviso
Contratto Servizi
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Città metropolitana di Venezia
Senza Importo SI