Procedura selettiva per incarichi di docenza per adulti presso le sedi dei CFP della Provincia di Venezia

La Provincia di Venezia rende noto che è indetto un avviso di procedura selettiva per la costituzione di liste di candidati disponibili a svolgere incarichi professionali di docenza nella formazione per adulti presso le sedi dei Centri di Formazione Professionale (CFP) della Provincia di Venezia site in Chioggia, Marghera e San Donà di Piave. Asse tecnico professionale.

Per partecipare è necessario:a) presentare una proposta di candidatura per ogni singola area di docenza di interesse, compilando l’allegato Modulo di candidatura in carta semplice;b) allegare curriculum vitae e copia di un documento di riconoscimento in corso di validità ad ogni proposta di candidatura presentata. Per i titoli di studio, si ricorda di indicare il punteggio conseguito e, ove necessario, gli esami sostenuti.

La documentazione di cui ai punti a) e b), firmata per esteso dal candidato, deve essere indirizzata alla Provincia di Venezia - Servizio Formazione Professionale - Direzione presso Ufficio Protocollo - Via Forte Marghera, 191 - 30173 Mestre (VE) e presentata direttamente all’Ufficio Protocollo della Provincia ovvero inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.

Saranno accettate le domande di ammissione solo se pervenute entro il termine perentorio del giorno 15 novembre 2012.

Procedura selettiva per la costituzione di liste di candidati disponibili come docenti nella formazione per adulti presso le sedi dei CFP della Provincia di Venezia di Chioggia, Marghera e San Donà di Piave.
Allegati:
Bando CFP formazione per adulti442.94 KB
Tipo Avviso
Contratto
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Provincia di Venezia
Senza Importo SI
Importo a base asta
Importo di aggiudicazione
Data di pubblicazione 31/10/2012
Data di scadenza del bando 15/11/2012 - 00:00
Data di scadenza della pubblicazione dell'esito
Codice CPV