QUESTO E' IL VECCHIO SITO ISTITUZIONALE DELLA Città metropolitana di Venezia.
I DATI CONTENUTI NON RISULTANO AGGIORNATI.
SI PREGA DI FARI RIFERIMENTO A: https://cittametropolitana.ve.it

 

 

 

Tu sei qui

Gara per l'affidamento del servizio di “fornitura, supporto ed assistenza tecnica al sistema informatico provinciale”. Convocazione seduta pubblica

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di “fornitura, supporto ed assistenza tecnica al sistema informatico provinciale” CIG 430409183F. Convocazione seduta pubblica

 

Con riferimento alla procedura di gara in oggetto, si comunica che alle ore 9:30 del giorno 5 ottobre 2012 presso la sala verde al 1 piano del Centro Servizi della Provincia di Venezia – Via Forte Marghera 191 – Mestre (VE) si procederà, in seduta pubblica, all’apertura della busta contenente l’offerta economica.

 

 

AllegatoDimensione
Convocazione seduta pubblica67.63 KB
Contratto: 
Servizi
Data di pubblicazione: 
Giovedì, 4 Ottobre, 2012
Data di scadenza: 
Domenica, 4 Novembre, 2012 - 00:00