Affidamento del servizio di Assistenza Legale, Amministrativa e Contabile, (cd. ‘ADVISOR’) per l’attuazione del Programma di Investimento denominato “AMICA-E- Azioni Metropolitane Inter Comunali pel l’Ambiente e l’Energia”

CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA

Si comunica che il giorno lunedì 21 maggio alle ore 14:00, presso il Centro Servizi della Città metropolitana di Venezia, di Via Forte Marghera 191 - 30173 Venezia Mestre (VE), piano 1, si terrà la seduta pubblica destinata all’apertura delle Buste contenenti le Offerte economiche relative alla Gara di cui in oggetto e agli adempimenti correlati.

Competenza:
servizio di “assistenza legale, amministrativa e contabile (cd. ‘Adivisor’) per l’attuazione del programma di investimento denominato “AMICA-E – Azioni Metropolitane Inter Comunali per l’Ambiente e l’Energia”
Tipo Esito
Contratto Servizi
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Città metropolitana di Venezia
Senza Importo NO
Importo a base asta 150 000.00
Importo di aggiudicazione 134 250.00
Data di pubblicazione 26/02/2018
Data di scadenza del bando 05/04/2018 - 12:00
Data di scadenza della pubblicazione dell'esito
Codice CPV