Tu sei qui

N. 614 - Convenzioni con i Comuni per la gestione delle palestre degli Istituti scolastici metropolitani: riconoscimento somme p

Oggetto procedimento: 
Convenzioni con i Comuni per la gestione delle palestre degli Istituti scolastici metropolitani: riconoscimento somme per spese amministrative
Servizio o ufficio: 
Area istruzione, cultura, servizio sviluppo economico e sociale
Procedimento informatizzato (si/no): 
no
Modalità avvio procedimento: 
d'ufficio
Organo competente (emissione atto): 
Dirigente
Tipologia provvedimento espresso: 
atto di liquidazione
Responsabile procedimento: 
Francesca Scopece
Riferimenti telefonici responsabile procedimento: 
041 2501882
E-mail responsabile procedimento: 
francesca.scopece@cittametropolitana.ve.it
SCIA (si/no): 
no
Giorni per completamento procedimento: 
30
Note (giorni completamento procedimento): 
(N. di giorni necessari per la liquidazione delle somme ai Comuni convenzionati per la gestione delle palestre decorrenti dalla data di ricezione del rendiconto)
Normativa di riferimento: 
art. 1, comma 85 lett. e) della L. 7 aprile 2014, n.57
Durata conservazione documentale: 
10 anni
Dichiarazione sostitutiva: 
NO
Come fare: 
Attraverso il convenzionamento con i Comuni si è inteso razionalizzare la distribuzione degli spazi, oltre a offrire maggiori possibilità di scelta alle associazioni sportive, in quanto si rende disponibile un più ampio numero di impianti sportivi complessivo comprendente anche quelli di proprietà comunale. Gli otto Comuni convenzionati sono quelli nel cui territorio sono presenti gli Istituti di istruzione secondaria superiore: Venezia, Mirano, Dolo, Chioggia, Cavarzere, Jesolo, Portogruaro e
Riferimenti generali modulistica: 
https://www.cittametropolitana.ve.it/modulistica/cerca.html (per attivare il link copiare e incollare l’indirizzo nel proprio browser)
Aggiornato al: : 
01/01/1970