Oggetto procedimento:
Arredi e attrezzature: trasferimento e liquidazione somme agli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore per l'acquisto dei mobili, arredi, attrezzature scolastiche
Servizio o ufficio:
Area istruzione, cultura, servizio sviluppo economico e sociale
Pagina servizio/ufficio:
Procedimento informatizzato (si/no):
si
Modalità avvio procedimento:
d'ufficio
Organo competente (emissione atto):
Dirigente
Tipologia provvedimento espresso:
atto di liquidazione
Responsabile procedimento:
Nicoletta Grandesso
Riferimenti telefonici responsabile procedimento:
041 2501841
E-mail responsabile procedimento:
nicoletta.grandesso@cittametropolitana.ve.it
SCIA (si/no):
no
Giorni per completamento procedimento:
30
Note (giorni completamento procedimento):
gg (dalla data di ricezione della documentazione inviata dalle scuole comprovante gli acquisti effettuati)
Normativa di riferimento:
L. 23/1996
Durata conservazione documentale:
permanente
Dichiarazione sostitutiva:
NO
Come fare:
Su indicazione dell'ufficio, va inoltrata formale richiesta degli arredi/attrezzature necessari all'indirizzo:
PEC: istruzione.provincia.venezia@pecveneto.it
Le richieste - motivate e dettagliate â dovranno pervenire entro le scadenze stabilite nel PEG di ogni anno e saranno valutate, con priorità per gli interventi volti a sostituire attrezzature e/o arredi danneggiati e/o pericolosi. In caso di eventuali disponibilità di risorse, si valuteranno anche le ulteriori richieste che perverranno su
Riferimenti generali modulistica:
https://www.cittametropolitana.ve.it/modulistica/cerca.html
(per attivare il link copiare e incollare lâindirizzo nel proprio browser)
Contatto 1: Nominativo:
Susanna Capannolo
Contatto 1: Telefono:
0412501465
Contatto 1: e-mail:
susanna.capannolo@cittametropolitana.ve.it
Contatto 2: Nominativo:
Marta Fenza
Contatto 2: Telefono:
0412501815
Contatto 2: E-mail:
marta.fenza@cittametropolitana.ve
Aggiornato al: :
01/01/1970