QUESTO E' IL VECCHIO SITO ISTITUZIONALE DELLA Città metropolitana di Venezia.
I DATI CONTENUTI NON RISULTANO AGGIORNATI.
SI PREGA DI FARI RIFERIMENTO A: https://cittametropolitana.ve.it

 

 

 

Tu sei qui

N. 29 - Accesso documentale e accesso civico generalizzato - Area amministrazione e transizione digitale

Oggetto procedimento: 
Accesso documentale e accesso civico generalizzato - Area amministrazione e transizione digitale
Servizio o ufficio: 
Area amministrazione e transizione digitale
Procedimento informatizzato (si/no): 
no
Modalità avvio procedimento: 
a richiesta
Organo competente (emissione atto): 
Dirigente
Tipologia provvedimento espresso: 
autorizzazione diniego
Responsabile procedimento: 
Romano Armellin
Riferimenti telefonici responsabile procedimento: 
041 2501950
E-mail responsabile procedimento: 
romano.armellin@cittametropolitana.ve.it
SCIA (si/no): 
no
Giorni per completamento procedimento: 
30
Normativa di riferimento: 
L. 241/1990 e s.m.i.; d.lgs 33/2013 e s.m.i.
Durata conservazione documentale: 
permanente
Dichiarazione sostitutiva: 
NO
Come fare: 
indirizzare la richiesta di accesso al responsabile del procedimento via posta, mail, fax, posta certificata mediante l'apposito modulo.
Riferimenti generali modulistica: 
https://www.cittametropolitana.ve.it/modulistica/cerca.html (per attivare il link copiare e incollare l'indirizzo nel proprio browser)
Aggiornato al: : 
01/01/1970