Tu sei qui

Contributo di 175 euro sull’acquisto dell’abbonamento annuale scolastico per gli studenti del 5^anno di scuola superiore

I procedimenti sono censiti e pubblicati nell'apposita sezione Tipologie di procedimento, che riporta tutti i dati previsti dall'art. 35 del D.Lgs. 33/2013 "Obblighi di pubblicazione relativi ai procedimenti amministrativi e ai controlli sulle dichiarazioni sostitutive e l'acquisizione d'ufficio dei dati".

 

 

 

La Città metropolitana di Venezia sconterà 175 euro dall'abbonamento annuale per gli studenti iscritti al 5^ anno delle scuole superiori di secondo grado, come previsto nello specifico Avviso pubblico.

 

L’abbonamento annuale potrà essere acquistato esclusivamente a partire dal 20/08/2020 e non oltre il 31/10/2020. La procedura di richiesta di rimborso dell’incentivo potrà essere effettuata a partire dal 26/08/2020 e non oltre il termine perentorio del 15/11/2020.

Le richieste di rimborso inviate al di fuori dei termini previsti saranno considerate inammissibili.

Il beneficiario può richiedere il rimborso dell'incentivo compilando l'apposito modulo, che unitamente alla copia di un documento d'identità del richiedente e della ricevuta di acquisto di un abbonamento annuale, dovrà essere consegnato a mano, a mezzo posta ordinaria o raccomandata A/R presso l'Ufficio protocollo della Città metropolitana di Venezia, sito in via Forte Marghera 191, 30173 Mestre Venezia oppure tramite pec all'indirizzo trasporti.cittametropolitana.ve@pecveneto.it

La Città metropolitana provvederà alla liquidazione del rimborso richiesto entro il 30/01/2021.

 

Uffici di competenza: