ESAME DI ABILITAZIONE ACCOMPAGNATORE TURISTICO BANDO 2014 - AVVISO A TUTTI I CANDIDATI ABILITATI

AVVISO A TUTTI I CANDIDATI ABILITATI ACCOMPAGNATORI TURISTICI - BANDO 2014 - iscrizioni

Si comunica che coloro che risiedono o eleggono il proprio domicilio professionale in un comune ubicato nel territorio della Provincia di Venezia, possono già iscriversi all’elenco provinciale degli accompagnatori turistici della Provincia di Venezia utilizzando l’allegata modulistica. Per i candidati idonei all’estensione linguistica, già iscritti nell’elenco provinciale di Venezia, le ulteriori abilitazioni acquisite saranno annotate d’ufficio.

Agli abilitati non residenti o che non eleggono il proprio domicilio professionale in un comune ubicato nel territorio della Provincia di Venezia, verrà inoltrato un diploma di avvenuto superamento dell’esame.

Contratto:
Concorso