Oggetto:
Procedura selettiva per la costituzione di liste di candidati disponibili a svolgere incarichi professionali di docenza nella formazione iniziale presso le sedi dei Centri di Formazione Professionale (CFP) della Provincia di Venezia site in Chioggia, Marghera e San Donà di Piave.
La Provincia di Venezia rende noto che è indetto un avviso di procedura selettiva per la costituzione di liste di candidati disponibili a svolgere incarichi professionali di docenza nella formazione iniziale presso le sedi dei Centri di formazione professionale della Provincia di Venezia site a Chioggia, Marghera e San Donà di Piave.
Per partecipare è necessario:a) presentare una proposta di candidatura per ogni singola area di docenza di interesse, compilando l’allegato Modulo di candidatura in carta semplice;b) allegare curriculum vitae e copia di un documento di riconoscimento in corso di validità ad ogni proposta di candidatura presentata. Per i titoli di studio, si ricorda di indicare il punteggio conseguito e, ove necessario, gli esami sostenuti.
La documentazione di cui ai punti a) e b), firmata per esteso dal candidato, deve essere indirizzata alla Provincia di Venezia - Servizio Formazione Professionale - Direzione presso Ufficio Protocollo - Via Forte Marghera, 191 - 30173 Mestre (VE) e presentata direttamente all’Ufficio Protocollo della Provincia ovvero inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro e non oltre il termine perentorio del giorno 5 settembre 2012.
In alternativa alla spedizione per raccomandata postale, il candidato può presentare la domanda a mano presso il citato Ufficio Protocollo, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, il martedì ed il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.15; al candidato viene rilasciata una ricevuta attestante l’avvenuta presentazione.
E’ ammessa, inoltre, ai sensi dell’art. 4, comma 4, del D.P.C.M. 6 maggio 2009 e nel rispetto dell’art. 65, comma 1, del Decreto Legislativo n. 82 del 2005, la presentazione di domande da parte dei candidati:• tramite posta elettronica semplice se sottoscritte mediante la firma digitale, il cui certificato sia rilasciato da un certificatore accreditato, ed inoltrate all’indirizzo di posta certificata della Provincia di Venezia (protocollo.provincia.venezia@pecveneto.it);• tramite (PEC) posta elettronica certificata personale inviata all’indirizzo di posta certificata della Provincia di Venezia (protocollo.provincia.venezia@pecveneto.it). L’invio tramite PEC personale costituisce sottoscrizione elettronica ai sensi dell’art. 21, comma 1, del D.Lgs. n. 82/2005.
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 350.56 KB |