Avviso pubblico per l'adesione all'Albo dei fornitori informatici

La Città metropolitana di Venezia ha istituito l’Albo dei fornitori informatici.

La Città metropolitana di Venezia invita all’adesione gli operatori economici di servizi e forniture informatiche per favorire la massima partecipazione e concorrenza fra operatori economici.

L’albo è utilizzato per l’individuazione delle ditte idonee alle forniture di beni e servizi informatici da affidarsi con procedura in economia come stabilito da strumenti normativi e regolamentari e pertanto non prevede graduatorie né punteggi o altre classificazioni di merito.

L’adesione all’albo è disciplinata dagli atti organizzativi n. 3/2013 del Direttore Generale e n. 4/2021del Dirigente del Servizio Informatica, allegati al presente avviso, ed è specifica per le seguenti categorie merceologiche:

• Informatica - Servizi
  • Forniture informatiche.

Le ditte interessate possono aderire all’Albo dei fornitori informatici compilando on line il modulo presente sul sito istituzionale della Città metropolitana di Venezia, nell’apposita area “Albo fornitori”.

Il presente avviso, essendo l’albo aperto, non ha termini di scadenza.

L'elenco delle ditte iscritte all'Albo è pubblicato in questa pagina: https://cittametropolitana.ve.it/uffici-servizi/elenco-fornitori.html.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio Informatica della Città metropolitana di Venezia (tel. 041/2501952), e-mail informatica@cittametropolitana.ve.it.

Il responsabile del procedimento è il dott. Alessandro Bottos, tel. 041 2501956.

Dati inseriti il 24/04/2013

Aggiornamento dati: 24/05/2022

Competenza:
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO. INVITO AGLI OPERATORI ECONOMICI DI SERVIZI E FORNITURE INFORMATICHE AD ADERIRE ALL’ALBO DEI FORNITORI INFORMATICI DELLA CITTA' METROPOLITANA DI VENEZIA
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo Avviso
Contratto
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Città metropolitana di Venezia
Tipo di Amministrazione 7
Provincia (Sede di Gara) VE
Comune (Sede di Gara) Mestre-Venezia