Avviso per la formazione di un elenco operatori economici per la realizzazione di lavori pubblici

Gli operatori economici interessati all’inserimento nell’ELENCO di cui al presente avviso, dovranno presentare istanza tramite la procedura informatizzata al seguente indirizzo WEB:

allegando alla domanda il file firmato digitalmente dal rappresentante legale della ditta interessata all’iscrizione all’albo secondo il modello disponibile all’interno della procedura medesima.

Le istanze potranno pervenire, dopo la pubblicazione del presente avviso, fino alle ore 12:00 del 08/04/2016 (ore dodici del giorno otto aprile duemilasedici).

Non saranno prese in considerazione istanze per inserimento all’ELENCO pervenute in data anteriore alla pubblicazione del presente avviso.

Per informazioni e chiarimenti:

ing. Rossella Guerrato 041 2501080 rossella.guerrato@cittametropolitana.ve.it

arch. Claudio Paggiarin 041 2501017 claudio.paggiarin@cittametropolitana.ve.it

******

Si informa che il problema informatico relativo al caricamento nel sito del file "Istanza di adesione" firmato digitalmente si ritiene risolto. Si consiglia di effettuare la pulizia della cache (leggi: come pulire la cache dei browser), se non fosse sufficiente pulire anche altri dati di navigazione (leggi p.e. Chrome Svuotamento della cache ed eliminazione della cronologia e di altri dati del browser).

Si prega comunque di segnalare eventuali messaggi di errore e/o anomalie che dovessero presentarsi.

Competenza:
AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURE NEGOZIATE, FINALIZZATE ALLA REALIZZAZIONE DI LAVORI PUBBLICI (Artt. 122, comma 7 e 125 comma 8, del D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i.)
Allegati:
Avviso albo LLPP1.23 MB
Tipo Avviso
Contratto
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Città metropolitana di Venezia
Senza Importo SI
Importo a base asta