Nuove barriere di sicurezza all'incrocio tra la Sp 07 Rebosola e la Sp 09 Arzerone sul ponte lungo il fiume Bacchiglione

Data: 
22/09/2020 - 10:15
L’intervento prevede la manutenzione di alcune parti del manufatto con il ripristino del cordolo di bordo del ponte che in molti punti si presenta degradato
viabilità

Iniziano mercoledì 23settembre lavori di adeguamento dell’incrocio tra la SP 09 Rebosola SP 07 Arzerone in corrispondenza del ponte lungo il fiume Brenta-Bacchiglione in Comune di Chioggia. Gli interventiconsistono nella installazione di nuove barriere di sicurezza e conseguenti interventi sulle barriere esistenti sul ponte tra la SP 07 e la SP 09 in località Ca’ Pasqua.

 

Oltre alla barriere di sicurezza l’intervento prevede la manutenzione di alcune parti del manufatto con il ripristino del cordolo di bordo del ponte che in molti punti si presenta degradato superficialmente e con esposizione di barre di armatura sulla parte superiore e sulla porzione laterale verticale.

 

Il costo complessivo del progetto ammonta a 300.000 euro di cui 180.678,43 euro per lavori ed 119.321,57 euro per somme a disposizione. I lavori avranno una durata di 70 giorni e il traffico, come da ordinanza, sarà gestito mediante restringimento di carreggiata  e un senso unico alternato.

Tutte le Notizie