Firmato l’accordo per la concessione per 19 anni del Kursal al Comune di Jesolo

29/07/2015 - 13:15
Firmato accordo per kursal di Jesolo

29-07-2015 - Oggi il Commissario della Provincia di Venezia dott. Cesare Castelli in rappresentanza della Provincia di Venezia e il sindaco Valerio Zoggia per il Comune di Jesolo hanno sottoscritto un importante accordo che coinvolge anche le società Atvo con il presidente Fabio Turchetto e San Servolo Servizi con il presidente Domenico Finotti, presenti all’incontro.

In particolare, con questa firma il palazzo denominato “Kursaal” sito in Piazza Brescia a Jesolo, di proprietà della Provincia stessa, viene dato in concessione gratuita per 19 anni al Comune con riserva di utilizzo da parte della Città metropolitana e sue partecipate.

L’accordo firmato oggi, al quale si è pervenuti  al termine del lavoro portato avanti in questi mesi, prevede inoltre lo stabile reimpiego di 6 dipendenti del APT nel Consorzio di promozione turistica.

In prospettiva saranno reimpiegati ulteriori 8 dipendenti presso le citate società partecipate con successivi accordi.

L’intesa odierna permette altresì di raggiungere anche l’importante obiettivo prefissato di salvaguardare gli attuali posti di lavoro dell’Azienda.