Firmati dal Sindaco Luigi Brugnaro i Pat dei Comuni di Camponogara, Fossò e Noale

26/03/2021 - 15:15

Il Sindaco della Città metropolitana Luigi Brugnaro ha firmato venerdì 26 marzo il Pat (Piano d’Assetto del Territorio) dei Comuni di Camponogara e Fossò e del Comune di Noale. Un atto molto importante per le amministrazioni e che conclude un percorso virtuoso di lavoro e collaborazione tra gli enti coinvolti.

Il verbale è stato siglato da Brugnaro, collegato in videoconferenza con i tre sindaci Patrizia Andreotti, Federica Boscaro e Antonio Fusato, in seguito al parere favorevole del Consiglio metropolitano ai Pat del Comune di Noale e alla variante al Pati dei Comuni di Camponogara e Fossó avvenuta nel corso della seduta del 26 febbraio scorso.

“Un grazie va ai nostri uffici della Città metropolitana e a quelli dei tre Comuni coinvolti per il lavoro svolto – è il commento del Sindaco Brugnaro – Questo documento è fondamentale per le amministrazioni e per le loro programmazioni in termini urbanistici. La Città Metropolitana dimostra di essere, ancora una volta, al servizio dei Comuni che sono i principali interessati a far funzionare strumenti indispensabili come i Piani d’Assetto del Territorio”.