AVVIATO DALLA CITTÀ METROPOLITANA INTERVENTO URGENTE DI SISTEMAZIONE DELLA SCARPATA STRADALE SULLA SP 07 REBOSOLA A MONSOLE NEL COMUNE DI CONA

18/04/2019 - 10:30

La Città metropolitana annuncia che sono stati avviati in questi giorni dei lavori urgenti di sistemazione della scarpata stradale della SP 07 “Rebosola” a Monsole in Comune di Cona

L’intervento si è reso necessario per la presenza di pericolosi cedimenti dalla pavimentazione emersi sulla carreggiata e sulla banchina stradale provocati da smottamenti della scarpata arginale del canale Rebosola.

“L’intervento essenziale  per garantire la sicurezza della circolazione  avrà una durata di circa 15 giorni – spiega il consigliere delegato Saverio Centenaro- e riguarda la sistemazione circa 200 metri complessi di scarpata e pavimentazione stradale per un investimento complessivo di 50.000 euro. La Città metropolitana dimostra ancora una volta di mettere la sicurezza al primo posto per le strade di sua competenza e di intervenire in maniera puntuale e veloce in base alle necessità del territorio”.

Il traffico durante i lavori sarà regolato mediante senso unico alternato regolato da semaforo.