Il Sindaco metropolitano Luigi Brugnaro nomina Fabrizio Giri nel Comitato di gestione dell'Autorità di sistema portuale del Mare Adriatico Settentrionale

30/06/2017 - 11:45
Il Comitato di gestione sarà composto inoltre dallo stesso Presidente dell'Autorità e da un rappresentante della Regione Veneto.
Fabrizio Giri el Comitato di gestione dell'Autorità di sistema portuale

Fabrizio Giri, amministratore delegato della Donelli Group Srl, e membro del Consiglio di presidenza Anasped e di quello Direttivo di Associazioni Spedizionieri Doganali Venezia e di Assosped Venezia, è stato nel 2016 uno dei primi firmatari della costituzione del “Tavolo dell'economia marittima e portuale” organo degli operatori portuali attraverso il quale poter dialogare con le Istituzioni alla luce del recente progetto di riforma delle Autorità Portuali. “Ringrazio Luigi Brugnaro per la fiducia e sono onorato di rappresentare la Città in seno al Comitato di gestione portuale. Lavorerò a stretto contatto col Sindaco per il rilancio e lo sviluppo del Porto, determinante per il futuro del nostro territorio”.

"Con la nomina di Fabrizio Giri – commenta il Sindaco intervenendo in apertura del Consiglio comunale – dimostriamo che vogliamo collaborare con il Presidente Pino Musolino e la Regione per la gestione del Porto. A Fabrizio Giri - conclude il Sindaco - vanno i migliori auguri di buon lavoro".