In esecuzione alla deliberazione di Giunta provinciale n. 425 del 5 dicembre 2006 sotto riportata, si rende noto che la Città metropolitana di Venezia periodicamente rende disponibili apparecchiature informatiche per la cessione a titolo gratuito.
I soggetti che rientrano nei parametri indicati nella medesima deliberazione possono fare richiesta redigendo l’apposito modulo, caricando in allegato:
- copia del documento di identità, in corso di validità, del legale rappresentante dell’Ente/Associazione (documento non necessario in caso di sottoscrizione con firma digitale);
- per gli enti/associazioni no profit: lo Statuto che attesti l’assenza di finalità lucrative.
L’assegnazione avverrà in caso di disponibilità di apparecchiature dismesse, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle richieste all’indirizzo pec informatica.cittametropolitana.ve@pecveneto.it o all’indirizzo e-mail informatica@cittametropolitana.ve.it ed in conformità agli indirizzi espressi nella deliberazione di giunta citata.
Prima di inoltrare la richiesta di donazione si consiglia di prendere visione dell’elenco delle attrezzature rese disponibili con periodica determinazione di dismissione, pubblicato in questa pagina.
I beneficiari dovranno effettuare personalmente il ritiro presso i luoghi indicati, muniti del materiale eventualmente ritenuto necessario per l’imballaggio ed il trasporto (es. cartoni, nastro adesivo, ecc.).
In occasione del ritiro dovranno essere prodotti i seguenti documenti:
- copia della comunicazione di assegnazione della Città metropolitana;
- copia di un documento di identità in corso di validità dell’incaricato al ritiro;
- delega rilasciata dal legale rappresentante dell’ente richiedente se persona diversa dall’incaricato al ritiro e copia di un documento di identità in corso di validità del legale rappresentante dell’ente richiedente.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Informatica al n. 041/2501954 o all’indirizzo informatica@cittametropolitana.ve.it
Ai sensi e per gli effetti dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, i dati personali (nominativo, codice fiscale, indirizzo, e-mail/pec, recapito telefonico e documento di identità personale del legale rappresentante o del delegato, nominativo e recapito telefonico dell’eventuale referente) comunicati insieme all'invio della richiesta saranno utilizzati e trattati per le sole attività istituzionali afferenti al presente avviso, secondo quanto indicato nell’informativa consultabile al link: https://www.privacylab.it/informativa.php?10322390539
Allegato | Dimensione |
---|---|
Deliberazione della giunta provinciale n. 425 del 5 dicembre 2006 | 20.32 KB |
Beni disponibili per la domazione al 13 gennaio 2023 | 429.06 KB |