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Archivio e protocollo

Ha competenze in materia di:

● Gestione flussi documentali

● Gestione dell’archivio generale

 

L' Ufficio Protocollo Generale si occupa di:

  • registrazione a protocollo di documenti della Città metropolitana, in arrivo ed in uscita e di tutte le operazione ad essa connesse
  • ricevimento e apertura corrispondenza
  • gestione servizio al pubblico di ricevimento documenti e istanze

 

Orario di apertura al pubblico:
da lunedì a venerdì 9.00 – 13.00
martedì e giovedì  15.00-17.15

 

Elenco dei formati validi per la conservazione dei documenti informatici della Città metropolitana di Venezia, ai sensi del DPCM 13 novembre 2014, recepiti con determinazione dirigenziale n. 2253/2016:

  • PDF – PDF/A
  • TIFF
  • JPG
  • OFFICE OPEN XML (OOXML)
  • OPEN DOCUMENT FORMAT
  • XML
  • TXT
  • FORMATO MESSAGGI DI POSTA ELETTRONICA riferiti allo standard RCF 2822/MIME

 

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L’Ufficio Archivio generale si occupa di: 

  • gestione dell’archivio di deposito
  • operazioni di scarto
  • conservazione, tutela e valorizzazione dell’archivio storico della Provincia e della Città metropolitana.

 

Per consultare i fondi archivistici e l'archivio fotografico contattare le referenti.

 

Referenti:

dott.ssa Carla Corò (041-2501938)

Archivio Generale: entra

 

Aggiornamento e verifica dati: 16 maggio 2022

 

 

Tipo ufficio-servizio: 
servizio

Contatti

    Telefono
    0412501938 - 2501995 (protocollo)
    Fax
    0419651645 (protocollo)
    E-mail
    protocollo@cittametropolitana.ve.it
    Posta Certificata
    protocollo.cittametropolitana.ve@pecveneto.it
    Telefono
    0412586151 – 2586152 (archivio)
    Fax
    0412586150 (archivio)
    E-mail
    archivio.generale@cittametropolitana.ve.it

Sedi

    Indirizzo
    Via Forte Marghera, 191
    30173 - Mestre-Venezia

    Per persone con problemi motori: ingresso da Via Hermada, 3.

     

    Indirizzo
    Via Catene, 95
    30175 - Marghera

    Aperto il lunedì e mercoledì mattina