Tu sei qui

RISERVATO GLI OPERATORI ECONOMICI INVITATI - INTERVENTO DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO PERCORSO CICLOPEDONALE LUNGO VIA CIMITERO NELLA FRAZIONE DI SAMBRUSON - OPERE DI 1° E 3° STRALCIO.

Ente di competenza:
Dolo
Oggetto:
l’appalto consiste nell’esecuzione di tutti i lavori e forniture necessari per la realizzazione dei lavori di “REALIZZAZIONE DI NUOVA PISTA CICLABILE A SAMBRUSON – 1^ e 3^ STRALICO”. Nello specifico per quanto concerne il 1^ stralcio si prevede la realizzazione di una pista ciclo/pedonale bidirezionale sul lato nord di via Cimitero dal civico 31 fino all’intersezione con strada chiusa laterale sul lato nord e in prosecuzione su tale strada fino all’accesso agli impianti sportivi parrocchiali, mentre per quanto riguarda il 3^ stralcio si prevede la realizzazione del collegamento ciclo-pedonale del centro di Sambruson e via Brusaura con il cimitero. Il primo stralcio può essere suddiviso a sua volta in 2 tratti funzionalmente simili ma con caratteristiche differenti, il primo dal civico 31 all’innesto della laterale di via Cimitero e il secondo lungo la laterale chiusa di via Cimitero. Il terzo stralcio, in particolar modo, prevede la messa in sicurezza del tratto compreso tra il civico 31 e la rotonda con via Brusaura.
CIG SUA:
7701680B62
Gara esperita:
Denominazione dell'Amministrazione Appaltatrice:
SUA Provincia di Venezia
Tipo Amministrazione:
Senza Importo:
NO
Importo a base asta:
314 502.33
Data di pubblicazione:
Lunedì, 28 Gennaio, 2019